TUTTI GLI EVENTI

SAGRA DELLA
PANNOCCHIA

Sagra istituita per la valorizzazione del mais quale coltura tipica delle aziende agricole locali ed elemento fondamentale della nostra tradizione culinaria…

TUTTINBICI

L’ evento è organizzato in collaborazione con la Pro Loco “Forum di Centro” di Capodrise. Quest’anno la “biciclettata” sarà fatta in un giorno preciso della settimana di tutte le settimane di luglio…

TUTTIINBICI
SOTTO LE STELLE

L’edizione notturna della “pedalata”, un giorno della settimana di tutte le settimane Luglio, per le vie del Paese, illuminate dalle luci dei lampioni e con il bagliore della Luna.

FESTA SANT’ANTONIO
ABATE

La manifestazione ha carattere folkloristico e religioso ed è stata rinverdita nei suoi antichi fasti dalla Pro Loco dopo circa vent’anni dalla sua ultima edizione…

PER UN SORRISO IN PIU’

Manifestazione pensata per regalare un sorriso ai bambini che vivono situazioni di particolare disagio. L’obiettivo è quello di riuscire a realizzare i desideri espressi nelle letterine spedite a Babbo Natale…

NATALE INSIEME

La manifestazione ha origine l’8 Dicembre con l’iniziativa “illuminiamo l’Albero” e, nel corso di tutto il periodo natalizio, la Pro-Loco è impegnata nella realizzazione di tutta una serie di eventi nelle strade, nelle piazze e in luoghi di ritrovo

ARTE IN MOSTRA

La Pro-Loco di Recale si impegna anche nell’ambito artistico e culturale, proponendo un vero e proprio evento all’insegna della scoperta e della conoscenza di diversi artisti presenti anche sul territorio cittadino.

ESTATE DELLA CULTURA

Evento pensato in collaborazione con il Comune di Recale per allietare le serate estive con la proiezione di pellicole cinematofrafiche, spettacoli teatrali e musicali, balli e etc…